Quale acqua utilizzare per riempire la piscina?
Nel periodo estivo, si è soliti riempire le proprie piscine con l’acqua proveniente dall’acquedotto comunale: ciò implica non solo un estremo spreco di acqua, soprattutto in periodi in cui solitamente questa tende a scarseggiare, ma anche ad un grande impiego di tempo.
Per questa ragione è consigliato il riempimento delle proprie piscine con acqua potabile certificata. Inoltre, decidere di riempire la propria piscina con acqua potabile riduce la presenza di impurità, evitando i costi di trattamenti di manutenzione che sono molto difficoltosi e che spesso possono causare danni agli impianti di filtraggio.
Il mantenimento dell’acqua
Nonostante l’estrema qualità e purezza dell’acqua con cui riempiremo le vostre piscine, è essenziale ricordare ai nostri clienti che è sempre necessario un continuo e meticoloso controllo del livello del PH dell’acqua della nostra piscina e di periodici trattamenti con cloro e con appositi prodotti antialghe.
Il nostro servizio
Affidati alla professionalità della nostra azienda e scegli il nostro servizio di trasporto acque per piscine a Catania e provincia.
Il trasporto viene effettuato con autobotti di varie dimensioni per evitare spiacevoli inconvenienti qualora la vostra piscina sia situata in una location poco facilmente raggiungibile.
Compila l'apposito form e richiedi un preventivo gratuito per il riempimento della tua piscina!